Accessori per la pulizia dell'auto.

Accessori per la pulizia dell'auto

Ai tradizionali accessori per la pulizia dell’auto, quali secchio, spugna, shampoo, pelle scamosciata, straccetti e fogli di giornali vecchi per pulire i vetri, altri se ne aggiungono, per i più esigenti:

  • Panni multiuso, guanti impermeabili, cuscinetto disappannante (spugna rivestita in panno scamosciato), per un lavoro più confortevole ed un risultato migliore.
    • Aspirapolvere e vaporella, per la veloce pulizia degli interni dell'auto e del lavaggio della tappezzeria. La voporella, grazie al getto di vapore bollente, consente di rimuovere anche lo sporco più ostile.
    • Spazzola con peli di cinghiale, che riesce a raggiungere lo sporco invisibile che si nasconde tra le tantissime pieghe della tappezzeria in pelle.
    • Spugne particolari che, senza graffiare l’auto, sono molto efficaci per eliminare moscerini e incrostazione che generalmente si formano sulla parte anteriore dell’auto.
    • Aspirapolvere senza filo, di limitate dimensioni, che consente di raggiungere i posti più nascosti dell’abitacolo, che aspirano sia residui solidi che liquidi.
    • Lucidatrice, alimentata con corrente a 220 V, semiprofessionale, molto leggera, con un peso di poco superiore ai 2 kg, compatibile con tutti i tipi di vernice, che assicura risultati sorprendenti rispetto alla lucidatura a mano.

Pagina Successiva: articoli correlati, opinioni e foto >>

    Approfondimenti:

  1. Pulizia degli interni dell'auto
  2. Prodotti per la pulizia dell'auto
  3. Lavaggio dell'auto
  4. Lavaggio della tappezzeria dell'auto

In evidenza in data 10 febbraio 2012 : Cosa vedere a barcellona


Loading


Potrebbe interessarti anche:
Pulizia degli interni dell'auto Pulizia degli interni dell'auto