Come scaricare video da youtube.


Come scaricare video da youtube



    Indice:

    1. Un computer.

    -Una connessione Internet.

    2. Un player per file formato Flash (è ottimo VLC scaricabile free dal sito: http://www.videolan.org/vlc/

Chi non conosce youtube? E un sito di Internet con cui puoi condividere con tutto il popolo della rete i tuoi video. Con poche e semplici operazioni carichi quello che ti interessa e lo rendi fruibile a tutti coloro che vogliono. Sicuramente ti sarà capitato rovistando tra l'infinità di video a disposizione di trovarne qualcuno che desideri salvare sul tuo computer per poterlo riguardare quando vuoi senza avere la necessità di connetterti e cercarlo. Hai, perciò, cercato il tasto di download ma non lo hai trovato. Ti sarai chiesto come mai? E semplice non esiste. Ma allora come fare a realizzare il progetto descritto? Anche questo è semplice segui con pazienza, passo passo la guida e vedrai che ci riesci.

Copia l'indirizzo del video che si legge nella parte alta del browser e che è del tipo: youtube.com/watch?v=zw0qnJoAvlo

Collegati al sito: keepvid.com

Incolla nel campo contrassegnato URL l'indirizzo del video che intendi scaricare. Apparirà una scritta Download Links e sotto di questa Donwnload FLV. Clicca su di questa con il tasto sinistro del mouse.Apparirà una finestra che ti chiederà di salvare o aprire il file.

Salva il file sul tuo computer e volendo rinominalo.

Apri il file FLV salvato sul tuo PC servendoti del player VLC che precedentemente avrai scaricato e goditi la visione del tuo video ogni volta che vuoi.

Torna all'indice


Trovi utile questa guida?

Deve migliorare!

Segui Guide 360:

Scelti per te:


Guide 360