Come si installa emule.


Come si installa emule



Emule è sicuramente il più famoso programma di P2P esistente. Milioni di persone, nel mondo, col suo tramite condividono e scaricano musica, film, software e quant'altro possibile. Anche se installarlo e farlo funzionare è un gioco da bambini ti invito a seguire i vari step della guida che ti consentiranno una esatta configurazione e quindi di ottenere il massimo delle sue potenzialità.

Emule è gratis quindi non farti imbrogliare da truffatori che tentano di vendertelo e vai direttamente al sito:

http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download.

Nella pagina che si aprirà vai sotto la voce:

Installer v0.49c Download: 11,591,600 | Tutte le versioni: 417,568,736.

e clicca sul pulsante Scarica. Si visualizzerà una finestra che ti chiederà se salvare il programma: clicca salva. Se hai una connessione Fastweb esiste una particolare versione di Emule chiamata Adunanza che puoi scaricare dal sito: http://www.adunanza.net/pagina/download-emule-adunanza.htm.

Per le relative istruzioni connettiti poi al sito:

http://www.adunanza.net/.

Vai nella cartella Documenti sotto cartella Download clicca sul file: Emule installer exe ed inizierà l'installazione del programma. Procedi fino al termine della installazione.

La pagina reca sulla destra una mascherina da compilare richiedente i dati di colui che intende registrarsi. Si compila il questionario e successivamente si clicca sul pulsante Sign up verde. Appariràuna pagina di conferma dove è visualizzato un codice di sicurezza che bisogna trascrivere. Tutto ciò per evitare registrazione automatiche di software e non di persone. Trascritto il codice nell'apposito rigo si clicca il pulsante iscriviti.

Superata la pagina di verifica vengono richieste informazioni aggiuntive facoltative (studi, scuole frequentate etc.)che possono essere saltate. Facebook invia una mail di conferma all'indirizzo indicato nell'iscrizione.

Si accede a questa mail di conferma e si e si clicca sul link di conferma in essa contenuto. Il tal modo l'account è attivato e l'iscrizione è completata. Al primo accesso si potràcompletare il proprio profilo se si vuole e se non lo si è giàfatto.

Torna su


Trovi utile questa guida?

Deve migliorare!

Segui Guide 360:

Scelti per te:


Guide 360